wedding planner in sicilia

Sono Sandra Giuffrida, una ragazza attenta ai particolari ed organizzata. Sin da piccola la mia passione era gestire ed organizzare piccole feste, cercare dei dettagli che potessero stupire parenti ed amici. Dopo un lungo studio su tecniche di design ed un attento check up sul mondo del wedding, ho deciso di fare della mia passione un lavoro. Ciò mi ha portata ad organizzare eventi più articolati come i matrimoni.

Matrimoni ed eventi in Sicilia

La mia missione professionale è ascoltare i desideri delle persone, interpretarli, tradurli in un progetto e infine realizzarli. 

Essere una Wedding Planner significa coniugare precisione, attenzione, dedizione, razionalità, creatività ma, elemento fondamentale è l’empatia.
Organizzo matrimoni ed eventi in Sicilia offrendo
qualitàprofessionalità ed esperienza, caratteristica imprescindibile
per la buona riuscita di ogni evento.
Ho pensato ad un modo diverso di vivere il matrimonio studiato per persone esigenti che desiderano regalarsi un sogno.
I miei sposi chiedono un ricordo indimenticabile che rimanga per sempre negli occhi e nel cuore di chi lo ha vissuto. Organizzare un matrimonio non può essere qualcosa di improvvisato, porta via del tempo, delle energie e per questo motivo molte coppie si affidano ad una wedding planner. Al giorno d’oggi è una figura molto importante e ricercata, che accompagnerà la coppia fino al giorno delle nozze. Nasce negli Stati Uniti divenendo ben presto un must-have per moltissime coppie, diffondendosi sempre più anche  in Italia. Ad oggi sempre più richieste di consulenza per affidarsi ad una wedding planner che diverrà a tutti gli effetti il braccio destro degli sposi.

Wedding Planner

Il ruolo del wedding planner consiste in una pianificazione ed organizzazione attenta, fondamentale per assicurare un eccellente esecuzione del progetto di ogni matrimonio.


Wedding Designer

Progettazione di allestimenti scenografici nei quali i fiori sono un elemento importante, ma non unico, del decoro di questo giorno speciale.

“All you need is love”, al resto ci pensiamo noi!